Product Review

Benvenuti in Product Review !
Tutti gli articoli di questa categoria sono volti a dare feedback, pareri e "schede tecniche" riguardo ai prodotti più diffusi sul mercato.
Sfortunatamente capita troppo spesso che molte marche e prodotti siano sconosciuti ai più; a volte per mera mancanza di informazione, altre perchè i negozianti locali non ne sono rivenditori lasciando la propria utenza nell'ignoranza. 
E' un'ottima occasione per chi non ha mai sperimentato prodotti diversi o semplicemente è curioso di conoscere più a fondo cosa caratterizza un prodotto rispetto ad un'altro, una conoscenza in più per ampliare i propri orizzonti e ponderare meglio le proprie scelte ed acquisti.

E' importante comunque tenere presente che tutti i pareri espressi in questa categoria sono squisitamente personali: il nostro scopo è certamente quello di cercare la più assoluta oggettività ma non sempre questo è possbile, la nostra speranza è dare un'analisi il più tecnica possibile, ma l'esperienza personale è sempre insostituibile! de gustibus non est disputandum.

Commenti

Post più popolari